Contrà del Sole non è solo un supermercato biologico, ma un vero e proprio stile di vita.

E così, accanto alle linee di alimentari e di prodotti per la cura della persona e della casa, sono stati attivati dei percorsi didattici per imparare i segreti della cucina biologica e vegana e degli appuntamenti enogastronomici dedicati al mondo del bio.

CORSO DI CUCINA BIO E VEGANA “Dall’antipasto al dolce”

Il corso si svolgerà nelle cucine di Contrà del Sole in Via Ca’ Rezzonico, 71 a Bassano del Grappa. Nel corso dei quattro appuntamenti si avranno modo di apprendere le principali tecniche di cucina per preparare deliziosi piatti senza utilizzare latte, uova o burro. Ogni serata inizierà alle ore 20.00 e terminerà alle ore 22.30 circa (con creazione e successivo assaggio dei piatti). I giorni delle lezioni saranno: giovedì 16 ottobre, giovedi 23 ottobre, giovedì 13 novembre e giovedì 27 novembre. Importante: la classe è a numero chiuso e pertanto è necessario comunicare direttamente al negozio Contrà del Sole la propria adesione.  Il costo è di € 35,00 a persona per serata. La quota di adesione comprende, oltre alla parte didattica, anche l’assaggio e la degustazione dei piatti realizzati.

SERATE ENOGASTRONOMICHE BIO

Sulla base del successo ottenuto nel corso delle passate edizioni, Contrà del Sole ha promosso 2 serate enogastronomiche a tema che si svolgeranno nell’area ristorante. In particolare:

Venerdì 7 Novembre serata dedicata all’Autunno ed ai suoi sapori

Venerdì 12 Dicembre serata “ZERO GLUTINE “

Per info e costi contattare Contrà del Sole allo 0424/524279